. The best male model of the world
 
 
ANTONIO CIVILLA

Classe 1976, alto 1m80, modenese doc.

il modello di una delle 2 copertine del calendario Malemodel.

Antonio Civilla è alla sua seconda esperienza con il noto annuario edito da Lorenzo Zanirato sotto la direzione di Laura Guerra, e per la scelta di colui che doveva essere immortalato in copertina non ci sono stati dubbi. Fisico perfetto, scolpito in ogni sua forma e rilievo, un corpo sano e armonioso che di certo poteva stuzzicare e scatenare i pensieri di coloro che i sarebbero imbattute nel calendario. Ma non poteva bastare.

Tony è anche il sensuale mister maggio, il mese che gli ha dato i natali. "Il calendario è un gioco che mi son divertito a fare" ha detto "ho però tante altre passioni e altre attività che mi vedono impegnato durante tutto l'anno". A Modena, infatti, Tony lavora in 5 palestre (Sai, Danzimo, First Place, Geesimk, Tonic Fitness) come insegnante di un particolare corso ideato da lui stesso, a seguito delle tanta esperienza acquisita. Si tratta di un mix di hip hop, aerobica, gag unite assieme su sue coreografie.

Dal giorno alla notte però, Tony si trasforma diventando uno dei più acclamati stripper acrobatici, altra invenzione del modenese. Non è un semplice strip bensì il risalto del corpo maschile in ogni suo muscolo, mediante un ballo intenso che fonda le radici nell'hip hop. Elegante, non volgare ma decisamente energico, espressivo e sensuale, Tony è uno dei più ricercati nella zona di veneto e lombardia. Amante delle percussioni, coltiva anche questa speciale passione, dandogli ancor di più quel particolare tocco di maschio.

Ma la bellezza di Tony va anche oltre. Dolcissimo, premuroso e semplice, è davvero l'uomo che tutte vorrebbero al loro fianco

Laura Guerra

©2007 Lorenzo Zanirato Editore - Calendario Fotomodelli Malemodel