Ferrara, 20 ottobre 2007  

 

I MASCHI ITALIANI MALEMODEL VINCONO LA 'WE SHOW AWARDS'' MONDIALE

LO SPECIALE CONCORSO DI YOU TUBE I PIU' BELLI IN EUROPA E AL MONDO

 

E' risaputo che il maschio italiano cattura l'attenzione delle donne di tutto il mondo ma finalmente ne è arrivata una vera conferma.

Si tratta del gruppo dei 'Malemodel'', ragazzi e modelli dai fisici scolpiti che da 7 anni appaiono sull'omonimo calendario per poi catapultarsi sempre con successo nelle case di migliaia di italiani.

Ed ecco che proprio alla vigilia dell'uscita del calendario 'Malemodel fotomodelli 2008'' dell'editore Lorenzo Zanirato, il direttore Laura Guerra e l'agenzia Prestige Eventi, è arrivata una spettacolare notizia direttamente dal mondo cibernetico, quello più visitato, cliccato, indagato e soprattutto osservato con critica attenzione da tutto il mondo.

Ieri lo staff Malemodel, infatti, è stato contattato tramite mail dagli organizzatori del 'We Show Awards'', il più grande video-contest al mondo che assegna un premio al miglior video della categoria nella quale è inserito. La maggior parte dei visitatori del noto You Tube, dunque, ha votato il video di backstage dei Malemodel, unico italiano in lizza, come il più bello a livello europeo della categoria 'Sexy Men''. Dopo aver passato due livelli ed essersi classificato nella top ten finale ha poi sbaragliato tutti mettendosi alle spalle video dei più noti Ricky Martin e Iglesias.

Intitolato 'Mamma mia'', il video di questi modelli italiani ha forse saputo catturare il pubblico grazie alla loro bellezza, semplicità ma soprattutto l'essenza maschile che si respira guardandoli, osservando i loro movimenti e lo speciale sfondo nei quali sono stati rappresentati.

Anche il grande mondo di You Tube ha apprezzato i Malemodel, ora, si può dire a grandi lettere, i più bei modelli al mondo sono italiani.

Per il video cliccare: http://www.weshow.com/us/awards/channel/show.action?channel= 209

 

Per info: il Direttore Laura Guerra cell 347 0057528