i MODELLI dello ZODIACO

Le stelle, influenza di passato, presente e futuro nella vita di ognuno. Le stelle, astri che dal cielo guardano la terra influenzandone l'avvenire.
Le stelle, piccole luci del firmamento che illuminano la vita e che per molti disegnano l'andamento dell'anno intero.
E' così che nasce ''Modelli dello Zodiaco'', l'ultimo nato in casa Malemodel che per l'ottava edizione lancia la sua particolare griffe, forte, accattivante e come al solito ricca di bellezze maschili con le iniziali maiuscole, ragazzi che sapranno come influenzare le stelle per un 2009 decisamente affascinante.
Accanto a volti noti del mondo dello spettacolo e visi da copertina, ci saranno anche delle stuzzicanti anteprime di bei rappresentanti zodiacali, ragazzi presi dalla vita di tutti i giorni e trasformati in bellezze da copertina che già stanno riscuotendo un notevole successo.
Il nuovo ''Malemodel'' che uscirà a fine novembre in tutte le edicole italiane, infatti, è già molto atteso da tutte le fans e si appresta ad un nuovo ed eclatante successo grazie alle fotografie scattate dal noto Sergio FORTINA, coadiuvato dall'editore Lorenzo ZANIRATO, il direttore Laura GUERRA, il fotografo di backstage Stefano FERRARESI e la preziosa collaborazione dell'attore Matteo TOSI.
Ma le novità non sono finite, perché i Modelli dello Zodiaco saranno il primo "annuario zodiacale" maschile dedicato alle donne, una forma del tutto particolare che unirà le belle foto artistiche alle previsioni astrologiche dell'impeccabile Paola BASSI con un taglio innovativo e rivoluzionario. Non si tratterà di pagine dedicate ai classici mesi bensì un vero lunario astrologico che, pagina dopo pagina, vedrà i "mesi" aprirsi e chiudersi con le date dei segni zodiacali.
Accanto ai modelli "storici" come l'inossidabile ed affascinante Lorenzo ZANIRATO, il bel Claudio CAVALLINI, Patrick TABELLARIO e il mulatto Davis WAKENGIRE, ci saranno dunque anche le new entry: Devis CATELLANI, che con la sua naturale e fresca bellezza è l'espressiva copertina del 2009. Il retro copertina è affidato all'ormai noto Francesco ALLEGRA, volto che nell'ultimo periodo è saltato alla ribalta di riviste e tv e che fu eletto "modello Male model" alla prima serata selezioni lo scorso maggio.
Con loro, Gianmario PELLEGRINI, Francesco LISI e Paolo MARI, da "Uomini e Donne" ed i giovanissimi Alessandro FRANCO, Alex GHIGLIONE, Tommaso TIBERTO e Giovanni PESARI.
Già troppo succulento ed innovativo? Non per i Male model che hanno ancora qualche sorpresa in serbo. Sapevate di un tredicesimo segno nello zodiaco? Sarà tutto da scoprire con Davide ''Il Vikingo'', maestro di seduzione e per non farsi mancare proprio niente, per la prima volta  nella storia del calendario griffato Malemodel apparirà anche una ragazza, la modella Mirela Ghita.
©2008 Lorenzo Zanirato Editore - Calendario Fotomodelli Malemodel